La Centrale del Gusto è un servizio di prenotazione che Stadera offre raggruppando gli ordini di soci, associazioni e gruppi di acquisti relativi a prodotti sostenibili e di qualità. Tra le proposte della Centrale del Gusto potrai trovare: carne, pesce, pasta, cereali, legumi, vino, cosmesi e tanti prodotti stagionali.

Perché Stadera offre questo servizio?

Perché questo sistema di “prenotazione collettiva” permette di abbassare il prezzo a carico del cliente finale, grazie alla condivisione dei costi legati alla logistica (ordine, trasporto, magazzino, consegna).

Come funziona?

Per accedere al servizio è sufficiente aderire a Stadera come Socio Classic versando la quota di adesione di 25€.

Se invece ti piacerebbe aderire alla Centrale del Gusto con la tua attività commerciale, la quota da versare è di 150€. Se gestisci un bar o un ristorante puoi aderire alla Centrale del Gusto che ti offre un sistema di prenotazioni veloce ed efficiente attraverso cui puoi prenotare i prodotti proposti e ritirali nei giorni concordati. Stadera si preoccuperà infatti di contattare il produttore per l’ordine, ricevere i prodotti e smistarli.

Per aderire, contattaci via e-mail a info@staderacoop.it, via WhatsApp al 351.9098374 o telefona allo 0544.1820821

Puoi fare il primo ordine e versare la quota sociale al primo ritiro.

La prenotazione avviene tramite una piattaforma online attraverso un semplice sistema guidato raggiungibile cliccando qui sotto.

Una volta effettuato l’ordine, potrai ritirare la tua spesa presso il negozio di Stadera e pagare con bancomat, Satispay, contanti o Stadera Card.

  • Il ritiro dei prodotti da forno avviene il mercoledì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30.
  • Quello di tutti gli altri prodotti della Centrale avviene il venerdì e/o il sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30.
  • I prodotti denominati “Fuori centrale” invece sono prodotti con tempi logistici più lunghi; verrai quindi avvisato ogni volta tempestivamente sull’esatto giorno di ritiro.