Come Funziona?
Grazie al versamento della quota sociale minima di 25€, diventi proprietario, cliente e socio volontario di Stadera. Questi tre ruoli del socio costituiscono l’innovazione organizzativa di questo tipo di cooperativa.
Versando la quota di adesione, acquisisci una parte del capitale della cooperativa e puoi partecipare alle periodiche assemblee dei soci indette per tutte le questioni organizzative e di gestione e per prendere le decisioni più importanti.
Aderendo a Stadera, puoi partecipare in prima persona alla gestione della cooperativa e del punto vendita contribuendo alla crescita della cooperativa e a creare una realtà di comunità che va incontro alle tue esigenze.
Se vuoi conoscere meglio la cooperativa prima di decidere se aderire, puoi effettuare un mese di prova durante il quale fare la spesa in negozio. Questa opzione ti consentirà di conoscere Stadera, familiarizzando con la sua modalità di funzionamento.
Ci sono cose che non hai capito? Scrivici oppure consulta le FAQ per conoscere le risposte alle domande più frequenti.

Aderire a Stadera
Come funziona Stadera
La cooperativa in pratica
Come posso partecipare attivamente al progetto?

La nostra Newsletter
Iscriviti adesso!
Per essere sempre informato, iscriviti alla nostra newsletter! Inserendo il tuo indirizzo email accetti di ricevere la newsletter periodica del nostro sito (leggi l’informativa completa).