Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spesa della cooperativa Stadera.
Desideriamo dare un limite all’espansione dell’agroindustria e dei megastore, sostenendo i produttori che lavorano con cura per l’ambiente e le persone e tornando a parlare del valore dei prodotti e del lavoro prima del prezzo.
Per questo Stadera, nata come cooperativa di consumo indipendente che gestisce un negozio di alimentari con tanti prodotti sfusi, locali e sostenibili, ha ideato Prossima con due gruppi di acquisto già attivi nel forese.
Con Prossima si prenota online la spesa e la si riceve in un punto di distribuzione condiviso.
La prossimità, la collaborazione e la condivisione sono le caratteristiche di Prossima per rendere accessibile il prezzo.
È in progetto l'attivazione di un punto di distribuzione anche a Ponte Nuovo.
Per maggiori informazioni:
Tel: 0544 1820821 - Whatsapp: 3519098374 - info@staderacoop.it
Ultime Notizie

12 Aprile '25
Cristiana Zama
Prossima: più vicini a te
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spes...
Leggi tutto

26 Gennaio '25
Cristiana Zama
Torna l'Open Day a Stadera
Sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 torna a Stadera l'Open Day, un'occasione conviviale in cui far conoscere sempre più la nostra cooperativa.
Sarà possibile scoprire i tanti prodotti proposti, comp...
Leggi tutto

25 Gennaio '25
Cristiana Zama
È tornato il 5x5
Stadera ha lanciato l'iniziativa promozionale 5x5 per raggiungere le persone che ancora non conoscono la cooperativa e l'ampia gamma di prodotti sfusi e locali.
Fino al 28 febbraio 2025, chi divent...
Leggi tutto