Stadera diventa grande, esce quindi dal suo “nido” e si trasferisce nel corso della prossima estate in un nuovo negozio a poca distanza da quello attuale. Il locale sarà molto più spazioso – 190 mq circa – permettendo così di offrire una maggiore gamma di prodotti e di avere anche un’area per ospitare eventi e dibattiti sui temi cari alla nostra cooperativa. Per di più è ubicato in una zona di maggiore visibilità ed è dotato di un parcheggio antistante. Grazie all'ampio magazzino, inoltre, sarà più facile continuare il progetto di prenotazioni collettive della Centrale del Gusto.
Trasferire l’attività però comporta un notevole investimento: ci aspettano spese per lavori di manutenzione ordinaria, migliorie, pulizie, ritinteggiature e tanto altro.
Per questo chiediamo a tutti coloro che credono in Stadera di contribuire al progetto per diventare grandi insieme.
Come socio è possibile sostenere l’ampliamento della cooperativa tramite
- l’aumento della propria quota sociale
- la partecipazione come socio sovventore
Ultime Notizie

12 Aprile '25
Cristiana Zama
Prossima: più vicini a te
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spes...
Leggi tutto

26 Gennaio '25
Cristiana Zama
Torna l'Open Day a Stadera
Sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 torna a Stadera l'Open Day, un'occasione conviviale in cui far conoscere sempre più la nostra cooperativa.
Sarà possibile scoprire i tanti prodotti proposti, comp...
Leggi tutto

25 Gennaio '25
Cristiana Zama
È tornato il 5x5
Stadera ha lanciato l'iniziativa promozionale 5x5 per raggiungere le persone che ancora non conoscono la cooperativa e l'ampia gamma di prodotti sfusi e locali.
Fino al 28 febbraio 2025, chi divent...
Leggi tutto