Non è facile farsi notare e conoscere nel panorama del consumo, dominato dalla grande distribuzione e dai megastore, ma oggi Stadera è già l'alternativa per oltre 450 famiglie a Ravenna.
Un risultato significativo per noi, ma anche per la nostra comunità che può contare su persone consapevoli e che insieme si impegnano per creare un reale impatto sul territorio e sulle filiere sostenibili.
Oltre 450 famiglie hanno scelto di acquistare più prodotti sfusi, evitando 100Kg di rifiuti plastici all'anno, e prodotti da filiera locale e sostenibile, riconoscendo il valore del lavoro dei produttori, contribuendo alla crescita di una giovane cooperativa dinamica, che investe nella cooperativa stessa, per le famiglie dei soci e delle socie che ne sono i proprietari.
Ultime Notizie

12 Aprile '25
Cristiana Zama
Prossima: più vicini a te
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spes...
Leggi tutto

26 Gennaio '25
Cristiana Zama
Torna l'Open Day a Stadera
Sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 torna a Stadera l'Open Day, un'occasione conviviale in cui far conoscere sempre più la nostra cooperativa.
Sarà possibile scoprire i tanti prodotti proposti, comp...
Leggi tutto

25 Gennaio '25
Cristiana Zama
È tornato il 5x5
Stadera ha lanciato l'iniziativa promozionale 5x5 per raggiungere le persone che ancora non conoscono la cooperativa e l'ampia gamma di prodotti sfusi e locali.
Fino al 28 febbraio 2025, chi divent...
Leggi tutto