16 Novembre '22
Cristiana Zama
Ecologia di Comunità organizza da Stadera i seminari “Sconfiggere la povertà alimentare”
Ecologia di Comunità organizza presso la sede di Stadera un ciclo di seminari dal titolo “Sconfiggere la povertà alimentare”, volti a delineare il quadro della situazione in atto aggravata dalla pandemia e dall’attuale crisi energetica.
Gli appuntamenti, finanziati dal Comune di Ravenna nell’ambito del progetto Piani di zona, sono rivolti a operatori del sociale, delle istituzioni, del volontariato e cittadini.
Tutti gli incontri saranno gratuiti e si terranno dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
PROGRAMMA
Giovedì 17 novembre - Cos’è la povertà alimentare?
Giovedì 24 novembre - Alle radici della Povertà alimentare.
Giovedì 1 dicembre - Combattere la Povertà alimentare.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione via mail a ravenna@arci.it specificando nome, cognome, recapito mail telefonico dei partecipanti. L’avvenuta iscrizione sarà confermata via mail.
Il gruppo Ecologia di Comunità, nato in sintonia e con il contributo del Comune di Ravenna, raccoglie diverse associazioni di volontariato tra cui RavennaFood e Slow Food Ravenna.
Per combattere il problema della povertà alimentare il gruppo promuove l’iniziativa del che permette di donare dei pasti caldi a chi ne ha bisogno.
Ultime Notizie

12 Aprile '25
Cristiana Zama
Prossima: più vicini a te
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spes...
Leggi tutto

26 Gennaio '25
Cristiana Zama
Torna l'Open Day a Stadera
Sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 torna a Stadera l'Open Day, un'occasione conviviale in cui far conoscere sempre più la nostra cooperativa.
Sarà possibile scoprire i tanti prodotti proposti, comp...
Leggi tutto

25 Gennaio '25
Cristiana Zama
È tornato il 5x5
Stadera ha lanciato l'iniziativa promozionale 5x5 per raggiungere le persone che ancora non conoscono la cooperativa e l'ampia gamma di prodotti sfusi e locali.
Fino al 28 febbraio 2025, chi divent...
Leggi tutto