13 Ottobre '24
Cristiana Zama
Ci prepariamo all'inverno con i +mini
L'inverno è ormai alle porte e coprirsi diventa una necessità che però si può soddisfare con una maggiore attenzione all'ambiente e direzionando le nostre scelte con sempre maggiore consapevolezza. Per questo Stadera organizza giovedì 24 ottobre alle ore 20:30 una serata di presentazione dei piumini ecosostenibili +mino, marchio creato da Stefano Bonaventura e Michele Tarolli che hanno deciso di progettare e commercializzare capi di alta qualità garantendo la corretta remunerazione a ciascun attore del processo produttivo mettendo in campo competenze e visioni per offrire soluzioni alle esigenze delle persone senza dimenticare le problematiche che stiamo affrontando a causa dell'inquinamento e del riscaldamento globale.
Il marchio trentino di capi invernali eco-sostenibili presenterà la sua gamma, tra cui i morbidi imbottiti ad effetto piuma realizzati con fibre vegetali da fonti rinnovabili e il GH2O, un guscio super tecnico ed impermeabile per la vita attiva realizzato con tessuti eco-sostenibili, tutta rigorosamente made in Italy e cruelty free.
Durante la serata ci sarà la possibilità di acquistare i capi direttamente e sarà offerto un assaggio di vini e bevande analcoliche del Trentino.
Ultime Notizie

12 Aprile '25
Cristiana Zama
Prossima: più vicini a te
Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 prezzo la sala ARCI (sopra al bar Romea) in via Romea Sud 98 a Ravenna presenteremo il progetto PROSSIMA - Rete di Acquisti Sostenibili, il servizio di consegna spes...
Leggi tutto

26 Gennaio '25
Cristiana Zama
Torna l'Open Day a Stadera
Sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 torna a Stadera l'Open Day, un'occasione conviviale in cui far conoscere sempre più la nostra cooperativa.
Sarà possibile scoprire i tanti prodotti proposti, comp...
Leggi tutto

25 Gennaio '25
Cristiana Zama
È tornato il 5x5
Stadera ha lanciato l'iniziativa promozionale 5x5 per raggiungere le persone che ancora non conoscono la cooperativa e l'ampia gamma di prodotti sfusi e locali.
Fino al 28 febbraio 2025, chi divent...
Leggi tutto